sabato 4 agosto 2012

Ristorante abusivo sulla spiaggia di Montefiascone?

Sulla pagina facebook del Comune di Montefiascone abbiamo trovato la comunicazione di una lettrice:
Grazie al braccio ingessato riesco a passare 10 gg sul lago di Bolsena, le mie origini, posti stupendi, che tutti voi mi ricordate quotidianamente con splentide foto! Vorrei soltanto dire due cose:
1) oggi, dopo Morano alla fine delle strada mi sono fermata in una spiaggetta a leggere e bagnarmi.....sulla spiaggia c'era un seggiolino costruito con lasttre di ETERNIT rimanenze di rottami (vecchi e scagliati) nel lago 30 cm di profondità ho trovato un pezzo di ETERNIT di oltre un metro! rimanenza di una tettoia!
2) una casetta in legno, che anni fa era una casa di pescatori si è inventata ristorante, con tanto di tavoli e ombrelloni sulla spiaggia .....sono entrata e lavorano come ristorante, senza alcun permesso, allaccio alle fogne e acqua potabile , prendono ordini cucinano cibi e cìè pure gente a consumare!!!

MI chiedo ma cosa sta succedendo???? neanche in paesi non civilizzati ci sono queste scene!!! E' UNO SCANDALO!!!! ma cosa fa l'ammiistrazione in merito????....oltre a mangiare il pesce gratis con il pizzo di tener chiusa la bocca??????
VERGOGNA!!!



Abbiamo chiesto chiarimenti al Comune di Montefiascone

Nessun commento:

Posta un commento